Viaggiare in terre lontane e sconosciute...

Scoprire luoghi fascinosi e misteriosi...

Vivere assaporare, respirare la bellezza del mondo...

Le culture...

Le meraviglie dell'uomo e della natura...

Per tutti...

Articoli

world Per la vostra azienda

Collaboriamo con voi al fine di ricercare un guadagno comune, con il nostro lavoro puntiamo a fidelizzare le aziende ed i professionisti.

businesstravel

CONSULENZA: comprensione delle vostre richieste ed esigenze, ricerca e selezione dei fornitori, rapida comunicazione della proposta più confgeniale e dell’eventuale alternativa più vantaggiosa.

INFORMAZIONI: verifica in tempo reale di orari e disponibilità di posti per tratte aeree, ferroviarie e marittime, con spiegazione dettagliata delle varie tariffe disponibili e delle loro regole e normative. Informazioni sulla disponibilità di camere e dei servizi offerti negli alberghi. Controllo della documentazione necessaria per l’entrata o il transito in un determinato paese. 

ASSISTENZA: prima del viaggio; piena collaborazione ed interazzione con il cliente per poter apportare tempestivamente le variazioni che si possono rendere necessarie. Durante il viaggio reperibilità per emergenze 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Costante monitoraggio dei servizi erogati dai fornitori. Dopo il viaggio capacità di gestire eventuali disservizi occorsi.

RISPARMIO: individuazione del migliore prezzo di mercato relazionato alle esigenze del cliente. Intermediazione tra azienda e fornitori per ampliare il ventaglio di soluzioni-prezzi-scelta e ridurre i tempi di ricerca. Analisi dei viaggi e degli spostamenti al fine di pianificare accordi commerciali con i principali fornitori per ottimizzare i costi di produzione dei servizi. Generare per l’azienda convenienza economica, amministrativa e funzionale mantenendo un elevato standard qualitativo a favore del fruitore reale.

Questi sono alcuni dei servizi che dedichiamo alla nostra clientela commerciale: 

  • Servizio di biglietteria aerea per voli di linea, low cost e charter (carico tessere accumulo miglia; gestione liste d’attesa, modifiche e rimborsi; assistenze speciali; web check-in); intermediazione per la stipula di accordi commerciali ad hoc con i vettori aerei e servizio di emissione tessere per le sale d’attesa;
  • Servizio di biglietteria ferroviaria Trenitalia, Rail Europe e NTV (carico carte fedeltà; gestione modifiche e rimborsi);
  • Servizio di biglietteria marittima per le principali compagnie di navigazione nazionali ed internazionali (Tirrenia, Moby, Corsica e Sardinia Ferries, Grandi Navi Veloci, Grimaldi Lines, Snav, Jadrolinija, Blue Line Ferries, Anek-Superfast, Minoan Lines)
  • Servizio di prenotazione alberghiera diretta o attraverso i più completi e concorrenziali distributori; 
  • Servizio di noleggio auto (Maggiore, Avis, Europcar);
  • Servizio per l’ottenimento dei visti consolari;
  • Servizio di emissione delle assicurazioni turistiche Globy;
  • Organizzazione a destinazione dei servizi a terra (assistenza meet&greet; trasferimenti privati o collettivi da/per aeroporto, porto, stazione, hotel; carte-abbonamenti per i trasporti; prenotazione sale congressi e salotti);
  • Servizio di prenotazione posto auto negli aeroporti, stazioni ferroviarie e marittime a tariffe dedicate;
  • Presentazione certificato DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) e compilazione report/resoconto mensile (elenco descrittivo degli ordini finalizzati).
  • Per maggiori informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
  • 9d68g-sans titrealbergo-receptionTips-to-reduce-the-hassle-of-business-tripsfrecciarossa-1

Facebook